Termini & Condizioni


INFORMATIVA PRIVACY

 

Gentile Agente,

desideriamo porre alla sua attenzione le seguenti informazioni relative al trattamento dei suoi dati personali.

L'informativa è resa, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento n. 679/2016 del Parlamento Europeo e del Consiglio (il “Regolamento”) soltanto per la presente applicazione.

Per trattamento di dati personali intendiamo qualsiasi operazione concernente la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, l'adattamento o la modifica, l'estrazione, la consultazione, l'uso, la comunicazione, la messa a disposizione, il raffronto, l' interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione degli stessi, comprese la combinazione di due o più delle attività suddette.

 

  1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del trattamento è FL Business Group srl, con sede a Vigonza (Pd) in via Germania n. 6, C.F.P.I. 04145900272, tel.049.5207400, e.mail info@flbusiness.it

 

  1. TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI, FINALITA' E BASE GIURIDICA

Per una migliore gestione del rapporto contrattuale in essere, FL Business Le fornisce uno user name e una password per accedere al CRM Diamond ove vengono inseriti i contratti da Lei conclusi e le relative fatture e ove Lei può aprire un ticket di segnalazione.

Fermo restando quanto già precisatole nell'informativa consegnata in occasione della stipula del contratto, i dati personali da Lei inseriti nel form “il mio profilo” (nome e cognome, posizione, indirizzo e.mail, numero di cellulare), saranno trattati al fine di dare esecuzione al contratto di cui lei è parte e per una migliore organizzazione dell'attività, quindi senza necessità del suo consenso (art. 6 comma 1, lett. b) del Regolamento) e per dar seguito a un interesse legittimo del Titolare (art. 6, comma 1, lett. f) del Regolamento).

Il conferimento dei dati personali per la gestione del rapporto attraverso il CRM è obbligatoria, in mancanza non sarà possibile dare corretta esecuzione al contratto.

 

  1. DESTINATARI DEI DATI

I dati conferiti verranno trattati dal Titolare e dai propri dipendenti o collaboratori appositamente autorizzati al trattamento e potranno inoltre essere trattati da società terze o consulenti esterni di cui il Titolare si avvale per lo svolgimento di alcune attività (quali, ad esempio, fornitori di servizi informatici e applicativi, programmatori) e che operano per suo e secondo le sue istruzioni, quali Responsabili esterni del trattamento.

I Suoi dati non saranno diffusi né trasferiti al di fuori dell'Unione Europea.

Il trattamento avverrà con procedure, strumenti tecnici e informatici idonei a tutelare la riservatezza e la sicurezza dei Suoi dati e avrà luogo presso la sede del titolare e presso i server dei suoi fornitori.

 

  1. PERIODO DI CONSERVAZIONE

I suoi dati sul CRM verranno conservati fino al termine del rapporto contrattuale.

 

  1. DIRITTI DELL'INTERESSATO

La informiamo, ai sensi ai sensi degli artt. 13,15,16,17,18, 20 del Regolamento UE, che Lei ha diritto di:

  1. ricevere conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e accedere al loro contenuto;
  2. chiedere la rettifica, la cancellazione o la limitazione del trattamento nei casi previsti dagli artt. 17 e 18 del Regolamento;
  3. opporsi al trattamento dei dati personali ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta;
  4. ricevere copia dei dati e ottenere il trasferimento diretto ad altro titolare;
  5. proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

Potrai esercitare i tuoi diritti contattando il Titolare del trattamento FL Business Group srl all'indirizzo email info@flbusiness.it

 

6.COOKIE 
Utilizziamo soltanto cookies tecnici di navigazione e funzionali, piccoli file di testo che consentono di conservare informazioni sulle preferenze dei visitatori, per migliorare le funzionalità del sito, per semplificarne la navigazione automatizzando le procedure (es. Login,) e per l'analisi dell'uso del sito.

Tali cookie sono essenziali per poter distinguere tra gli utenti collegati, e sono utili per evitare che una funzionalità richiesta possa essere fornita all'utente sbagliato, nonché per fini di sicurezza per impedire attacchi informatici al sito. Si tratta di cookie di sessione che non consentono di identificare il soggetto che accede al sito e durano per la sola sessione in corso, cioè fino alla chiusura del browser.

Per essi non occorre consenso.